precedente 11 di 23 successivo

Tag Heuer VHS Don't Crack Under Pressure

loading...
TAG HEUER VHS DON'T CRACK UNDER PRESSURE
product image
product image
product thumbnail
product thumbnail
product thumbnail

Tag Heuer VHS Don't Crack Under Pressure

Cod: TAG00276
Ref: TAG-VHS-0001
  foto  —    dettagli

Prezzo Vendita € 50,00

+ € 10 Spedizione in Italia

NUOVA E SIGILLATA

Sei un collega negoziante o un commerciante di Orologi/Gioielli?
Collabora con noi, richiedici un preventivo Clicca qui
Descrizione del prodotto

Il marchio di orologi TAG Heuer nasce oltre 150 anni fa e riprende il celebre slogan Don't Crack Under Pressure, dove la provocazione è sfidare tutti gli appassionati di adrenalina ed imprese audaci. La campagna che riprende questo concetto di sfida venne lanciata nel 2014 quando TAG Heuer riprende il suo più famoso slogan di inizi anni 90 facendone il manifesto della sua determinazione a non cedere mai.
Questa videocassetta (VHS) è un cimelio storico di quanto TAG Heuer vuole lasciare ai suoi appassionati e racconta la storia di questa voglia di combattere e di non cedere mai alle avversità. Racconta della Maxi World Cup del 1992 di cui TAG Heuer era sponsor ufficiale. Nuovo e sigillato ricopre il ruolo di materiale storico dell'azienda 100% made in Swiss.

Sei un collega negoziante
o un commerciante di Orologi/Gioielli?
Collabora con noi, richiedici un preventivo Clicca qui
* Il CODICE SCONTO viene inviato solo per ordini effettuati via Internet. Potrà essere utilizzato per un successivo acquisto di uno o più oggetti con valore superiore ai cinquecento euro. L'utilizzo del codice sconto non é cumulabile con altri codici sconto.